mercoledì, giugno 21, 2006

in bocca al lupo...21.06.2006!!!

a Giossi, Peppe, Pippo, Marika, Flo, Benjamin e anche a Lele...finalmente!!!

...IN BOCCA AL LUPO ROVERINI...

Oggi comincia questa faticata...il vostro esame di maturità!
Un pensiero a tutti voi che siete già seduti a scrivere sui banchi di scuola...mi raccomando...CORAGGIO, GRINTA, DETERMINAZIONE, e soprattutto...SEMPRE SERENI ANCHE NELLE DIFFICOLTA'...(!)

...forza forza forza...cosa volete che sia un esame...

VI ASPETTA UNA ESTATE ROVER DE FUEGO!!!

Sulle strade assolate della Sardegna d'agosto...rimpiangerete questi tranquilli giorni di studio e compiti in classe...

UN BACIO A TUTTI...CC.

19 Comments:

Blogger LellaCc said...

Roverrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..........sono le 14.08 e ancora non ho notizie di voi...siete tutti vivi?!

dai...chimatemi che sono in ansia con 'sti cavolo di esami di maturità...è tutta la mattina che vi penso.

baci baci

3:14 PM  
Blogger LellaCc said...

ok...oggi siete tutti impegnati nella seconda prova...ieri non siete stati tanto fortunati...però è andata!
bravi bravi...oggi invece si copia...SPEREM!

...oggi poi pausa ITALIA...e domani SI VAAAAA!!!!!!!!!! Per la terza prova!

a dopo cuccioli.

baci Cc

2:24 PM  
Blogger deutsch said...

o ma perche il mio cc non ha fatto un post del genere x me e il terrone. maturandi anche noi?!

11:33 PM  
Blogger LellaCc said...

passa alla Quercia deutsch...il vero Cc sono io!!!
Ti aspetto...e comunque in bocca al lupo per gli orali...se sono ancora in tempo!
(tanto la branca L non serve a niente...!)
baci

3:32 PM  
Blogger LellaCc said...

Per i miei cucciolotti:
sono cominciati i primi orali...finalmente qualcuno si è brillantemente liberato di questo peso...e adesso...
ESTATE ROVER!!!
cominciamo a pensare alle cose serie perfavore...!!

Giossi...aspetto tue notizie...

bacio

3:33 PM  
Blogger Paolo said...

Caro Deutsch...

Il Tuo CC,
sa che all'esame spaccherete il culo ai passeri perchè siete preparati e ... perchè se fallite vi fa un buco supplementare tra le gambe!!!!

In bocca al lupo a tutti i "querciolini"(si dice così?) che hanno la matura!

ciaoooo
Paolo

12:01 PM  
Blogger LellaCc said...

Corri ai ripari paolo...!!!

va bhè rover...direi che ormai ci siamo...oggi anche la Flo ha finito il suo orale, manca Lele dopodomani...concentriamoci tutti perchè finalmente la sfanghi anche lui (dai dai dai cucciolo, ci siamo!!!)

...l'unico di cui non ho mai avuto notizie indovinate un po' chi è...

un solo indizio...GAME OVER!!!

baci Cc

5:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

IMBOCCA AL LUPO!!!!!!
ROBI AN1

5:58 PM  
Blogger Paolo said...

PAOLO, non corre ai ripari...
PAOLO CORRE IN META!

12:55 PM  
Blogger LellaCc said...

va bhè...allora se vuoi infierire con la tua vittoria al torneo dillo subito...così mi zittisci per sempre...(almeno fino al prossimo anno quando giuro che ci riproveremo con la stessa determinazione e prima o poi...!!!)
..ma scusa non eri tu quello che si pavoneggia prima della vittoria e non poi perchè altrimenti non gli basterebbe il tempo???!!! ...o mi è sfuggito qualche passaggio fondamentale del paolopensiero?!
...sono io che te la faccio pagare alla prima occasione utile, chiaro?!

bacio
L.

4:15 PM  
Blogger LellaCc said...

bravi roverrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
sono usciti i primi risultati e per ora siete stati grandiosi...anche GIOSSY!!!!
Sfangata!!!

e vai!!!

buon proseguimento a tutti...

BACI
Cc

4:32 PM  
Blogger deutsch said...

-87...
-beh, omplimenti.
-oh, grazie,grazie.
-no, dico davvero.
-grazie,grazie...

1:54 AM  
Blogger LellaCc said...

Bravo deutsch!!!
Abbiamo fatto un buon raccolto...due 87, un 88, un meraviglioso 81 e un miracoloso 60 con calcio in culo!!!

Bravi piccoli e adesso comincia davvero l'estate!!!

Manca ancora qualcuno all'appello...rover martedì a riunione portate da bere che si festeggiano tutti!!!!

baci
Cc

1:28 PM  
Blogger Paolo said...

Laura, qua mi sa che siamo io e te quelli con i voti più bassi... e tu con quanto sei uscita? (puoi non rispondere)

ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene:
CAMPIONIII DEL MONDOOOO !!!

12:08 PM  
Blogger LellaCc said...

rispondo tranquillamente...un bel 51...voto dispari, in grande stile...
mi viene un dubbio...non è che tu hai già fatto l'esame con i voti fino a 100...sei così piccino?!
Ovviamente ai miei tempi il massimo era 60...
Eh già...domani 13 luglio 2006 compirò cifra tonda...30!!!!!!!!!
brindate per me...ovunque sarete...FESTAAAAAAAA!!!!

3:33 PM  
Blogger Paolo said...

54

ovviamente c'è un numero perfetto in più tra me e te!

11:22 AM  
Blogger Paolo said...

13 luglio è già passato!!!!! ahimè leggo solo ora! cmq...

AUGURI AUGURI AUGURI

bacio x Laura,
e trenta tirate d'orecchie!!!!

11:24 AM  
Blogger EEE said...

oh rover...ma com'è l'invasione padana?!?!
mi chiedevo se avevate delle foto della festa dei trenta del cc...sapete mi avrebbe fatto piacere vederle..! se foste già partiti..non ricordo bene, beh BUONA ESTATE ROVER!!!
ci vediamo a ottobre...uh!!

4:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

no cazzo!!non ho cambiato l'identità!!ero io non temete!!!
baci a tutti

4:54 PM  

Posta un commento

<< Home