martedì, ottobre 31, 2006

RONDA ESECUTIVA

30 ottobre 2006
LA PRIMA RIUNIONE DELLA NUOVA RONDA ESECUTIVA
-formazione: Lella, Panino; Stellina; Dario-
Non ho parole per commentare questo lieto primo evento.
Giovedì sera comincerà il cineforum di compagnia: quindi controordine rover!
RIUNIONE GIOVEDI' 2 NOVEMBRE ORE 21.00 A CASA DI DARIO!
...puntuali e tutti presenti, la Ronda Esecutiva, come sempre, ha in serbo GRANDI e INCREDIBILI sorprese per voi...(e adesso, componenti della ronda, provate a smentirmi se ne avete il coraggio...)
Cc.

50 Comments:

Anonymous Anonimo said...

top gun può venire?

10:07 PM  
Blogger LellaCc said...

non sai quanto mi manchi in RONDA ESECUTIVA!!!!

...va bhè...forse lo immagini!!

Puoi venire quando vuoi, ma questo film non credo sarebbe tra i tuoi preferiti.

baci
Cc

10:04 PM  
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

1:29 AM  
Anonymous Anonimo said...

*un caccia modello F14 dell'aereonautica statunitense solca il cielo, compiendo strani cerchi e giravolte nell'aria...piano piano si vede formarsi una scritta...*

-TRAVON MOUNTAIN-
un film con..Brad Dick, Dustin Assman, Manuela Inculi e Cristina TeLoMena. un'appassionante trama con itrecci e colpi di scena.
Un film, che non ha bisogno di presentazione...
-I critici affermano che il film TRAVON MOUNTAIN ha attirato gli spettatori solo per una gran "botta di culo"-

TRAVON MOUNTAIN
personalità confuse, uomini che trombano con donne, donne che trombano con uomini, uomini che trombano con uomini, donne che trombano con cavalli, e cavalli che trombano con scarabei stercora, e chi più ne ha più ne metta...insomma...un luci rosse animal-gay-trash-porno-teen-adult-black-death-metal-frega-amateur: un bordello del demonio fatto a film!

TRAVON MOUNTAIN
da Novembre nei cinema
accorrete numerosi!

1:32 AM  
Anonymous Anonimo said...

(che blog dercaxxo però non si possono nemmeno correggere\cancellare i propri post!!



PS: leggete il secondo, che è completo)

1:33 AM  
Anonymous Anonimo said...

Dario, ma tu fai uso di sostanze stupefacenti pericolosamente potenti!!!!!!!!!!!


non è che me ne presteresti un po'???

4:44 PM  
Blogger LellaCc said...

posso moderarli solo io i commenti...

comunque il primo è stato cestinato...

il secondo sarebbe da cestinare per i contenuti ma nella forma è racchiusa ogni singola e preziosa sfaccettatura della tua follia quindi non potrei mai permettermi di farlo...

terza cosa...non intendevo proprio questo quando ho detto, di questo film parleremo alla prima occasione utile, attraverso un forum...

quarta cosa: credo che potresti avere un futuro come critico cinematografico.

quinto: un po' di quelle sostanze anche per me?!

baci a tutti.
Cc

2:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

*s da quel giorno stomaco tonante viagga su di una bicicletta volante distribuendo dosi di sostanze stup(id)efacenti a destra e a manca*

7:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

"Mamma mamma, è vero che il Mostro Tonante viene di sera quando dormi e ti toglie la facoltà di ruttare??" chiese il giovane fanciullo. "No"disse la madre "il mostro Tonante dona la facoltà di ruttare e inoltre ti da una pasticchina colorata che ti fa fare i gran viaggi ma in cambio ti chiede un po' di sangue che tiene da parte per i calori estivi"

E così, bambini state attenti, perchè il Mostro Tonante potrebbe bussare alla vostra porta!!

6:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

era calata la notte quando Stomaco Tonante si recò in via dei Giardini, la famigerata via lussuosa della citta di Monopoli. si mosse silenziosamente, per non essere visto nè sentito. ignari, gli abitanti di quelle reggie, dormivano sonni tranquilli pensando che quele mura le murature resistenti delle loro abitazioni li avrebbero protetti da qualsiasi cosa...ma a Stomaco Tonante bastò emettere un rutto silenzioso, creando forti e fitte vibrazioni nell'aria che frantumarono il vetri dele finestre. Non passò un attimo, il tempo di aprire gli occhi dal sonno, che il bambino si ritrovò innanzi un'imponente figura che l(i)evitava a mezz'aria, guardandolo con occhi minacciosi.
il bambino fece per aprire bocca ed urlare, ma un rutto poderoso di Stomaco Tonante, con la sua forza, creò una corrente d'aria che spinse contro l'aria che usciva dai polmoni del bimbo, e passando per bocca ed esofago, andò a fermarsi nel suo stomaco; il bimbo si portò le mani al ventre, dolorante per quella grande quantità d'aria che sembrava viva e si dimenava nel suo pancino...Stomaco Tonante alzo la mano destra, a palmo aperto, e poi, di scatto, la cihuse con vuolenza...l'aria esplose dentro allo stomaco del bimbo, e ne uscì dalla sua bocca sotto forma di un rutto grandioso ed epico (non cero come quelli di S.T., si intende); al chè, il bambino si accasciò steso sul letto, addormentandosi di colpo, mentre S.T. volava fuori dalla finestra sfondata, verso il prossimo obbiettivo.


il sole sorge, e con la luce gli animali si risvegliano, la natura riprende colore e le persone si svegliano, rigirandosi per un po sotto le coperte, al piacevole tepore dei primi raggi di sole primaverile.

ma nell'ombra, un nuovo accolito del cuto del rutto è nato. un bambino, che presto scoprirà le sue doti ed abilità ruttofaghe, e che spinto da una forza immensamente forte verrà al cospetto del suo unico signore e padrone..Stomaco Tonante!


temete, perchè le fila del mio esercito presto saranno numerose, e allora la pace non regnerà più in questo mondo, e i rutti opprimeranno con una cappa fetiida il vostro respiro, fino a farvi soffocare!

9:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

Visto Lella? cosa ti avevo detto??

Dario fa uso di qualche sostanza a noi sconosciuta che gli permette di esplorare fino ai confini della stupidità umana andando contro alla relatività di Einstein...

Dovremo fermarlo!!

E' nostro dovere!

dobbiamo creargli un nemico abbastanza potente da contrastare la sua presunta potenza nel campo ruttofago....che ne pensi del Mangiatore d'Aglio che con la sua alitata mortale stende i bisonti delle verdi praterie del Kentucky?

a te la parola

e...

Stomaco Tonante, ai i minuti contati!

12:57 AM  
Anonymous Anonimo said...

non ho bisogno di nemici analfabeti... (stomaco tonante, AI i minuti contati)...scandaloso !!

4:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

stomaco tonante avrà dalla sua dei pestiferi bambini che avranno scoperto il dono del rutto...sarà molto difficile fermarlo!AHAHAHAHA(risata malefica)...avrà dalla sua anche gli allievi di vecchia data come me...sarà impossibile da combattere il nostro esercito...non ce la farete mai a sconfiggerci!
stomaco tonante sarò sempre hai tuoi ordini quando si tratta di rutti...
W IL RUTTO e nessuno sconffigerà mai il grande maestro dei rutti!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (altra risata malefica)

8:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

Tutto ciò sarà possibile mostrando a Stomaco Tonante i suoi nemici più temibili.....

1. La Saponetta: epici racconti narrano che circa 3 anni orsono ci sia stata una leggendaria battaglia durata 12 giorni umani con la parziale vittoria del Mostro ma ora è diverso; infatti ora la Saponetta è un CONCENTRATO DI SAPONE DI MARSIGLIA

2. il PETTINE; questo nemico è ancora più pericoloso del precedente in quanto rischierebbe di togliere al MOSTRO la forza del Rutto portando via ciocche e ciocche di capelli

3. LA CAMOMILLA : quest'arma, ancora in via di sperimentazione, è altamente pericolosa perchè, oltre a provocare nel mostro calma allo Stomaco, potrebbe portarlo, come effetto collaterale, ad un coma vegetativo o all'inizio del Culto Occulto delle Tisane.Tuttavia i nostri scienzati ci assicurano che, nel caso ci fosse bisogno,quest'arma sarà pronta all'utilizzo...

4. TAPPO:...penso non abbia bisogno di spiegazioni....

Firmato
STFUBF

Stomaco Tonante Farai Una Brutta Fine

8:53 PM  
Anonymous Anonimo said...

volevo immedesimarmi nella storia .. ma la mancanza di materia prima me lo impedisce.. dario passa un po anche a me di roba ,..stomaco tonante non fare il tacchino con tua cugna che se poi s'incazza ingrana la quinta del turbo daily e ti comprime lo stomaco cosicche la tua persona possa fallire:D


non fumate(mi chiedo quanto il mio intervento sia inutile e quanto sia inutile io nel domandarmelo)

11:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

-schiacciarmi con il daily?..povera sciocca, il tuo furgoncino non si avvicinerebbe a me nemmeno di 20 metri! lo polverizzerei a vista, con un ruttino (inutile farne uno grosso per così poco). il tuo commento è inutile quanto un rutto nello spazio (in mancanza d'aria). se è vero quel che affermi, che sei mia CUGNA, la coas mi insospettisce perchè non sapevo di avere CUGNE ai miei ordini, fino ad ora...e poi..ragiona...unisciti a me, e insieme, domineremo la galassia!
..
..
questa l'ho già sentita da qualche parte..
..
..


-E TU, STOLTO E POVERO UOMO CHE CONTINUI A CERCARE DI TROVARE METODI PER SCONFIGGERMI....presto anche tu verrai assimilato dalle mie forze, divenendo un ruttatore apprendista; solo allora potrai capire i benefici del rutto ed il potere che esso attribuisce a chi lo sa dominare.


-mio giovane allievo, Fabio...sembra che in questa guerra tu sia l'unico in grado di darmi man forte contro l'invasore e adulatore del silenzio. ti nomino a capo dell'organizzazione logistica e tattica dell'esercito dei piccoli ruttatori che abbiamo raccolto fino ad ora, e che raccoglieremo in futuro! non tradirmi, almeno tu!

*alzandosi in volo, scompare tra le nuvole*
Stomaco Tonante Vi Avrà!

4:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

grazie mio signore stomaco tonante...i utoin allievi li tyirerò su a dovere...in modo da chiudere la bocca a quell'inutile persona che vuole sconffiggerti...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (risata malefica)

4:32 PM  
Anonymous Anonimo said...

ritornando ad una ammonizione, vorrei sapere da Stomaco Tonante cosa vuol dire COAS (credevo che almeno il mio nemico si salvasse da questo analfabetismo cybernetico... che tristezza...)

vorrei far notare sempre a S.T. che Turbo Daily nel suo primo intervento che ha fatto, si è schierata subito dalla parte del vincente, e come S.T. abbia cercato di implorarla a non unirsi a me, ormai conscio dell'imminente sconfitta...

infine vorrei regalare una notizia al mio nemico: io NON POTRO' MAI essere colpito dai tuoi rutti perchè il mio stomaco è sempre pieno di cibo o dolci che impediscono ad esso di emettere suoni tenebrosi ( in ricordo al Camping Capoferrato ).

P.S. anche il tuo discepolo è analfabeta e prima o poi, anche lui si schiererà dalla mia parte

AHAH (tough)AHAH (tough)AHAH (risata sadica con colpi di tosse)

FIRMATO

STFUBF

6:39 PM  
Blogger Elenina... said...

Gulp... Caspita, mi sento alquanto estranea a questo vostro argomentare sull'arte mascolina del rutto... Forse semplicemente perchè io non sono dotata di quella mistica forza interiore che riesce a procreare dal nulla (o forse aiutato da magiche sostanze a me sconosciute)il sonoro tuono del quale ST è il re... Questo non significa che io voglia per forza divenire allieva del grande e potente Stomaco Tonante, anzi...Anche perchè mi riconosco nella cerchia di piccoli bimbi indifesi che lo temoso... sig sig... Ma... raccogliendo tutto il mio coraggio (lo stesso che mi ha mandato in sede a lavorare 2 sabati di fila come unica povera malcapitata donna...) per porre questa ardua sfida al Terribile cattivone ST... Riuscirai tu a esercitare il tuo potere anche su noi giovani e non ruttanti donzellette??? Eh eh eh... Spero che qualcuna si unisca a me... Un bacione a tutti dalla vostra fiera Elenina...

Ps: Chi mi appoggia nel dire che arrivare 3 ore dopo non è veramente arrivare in ritardo bensì significa volersi preparare spiritualmente ad un "avvenimento"??? Chi vuole intendere intenda...

11:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

STOMACO TUONANTE!devi capire che il mio turbo daily viaggia al contrario.. quindi ti scontreresti con il mio possente deretano.. e non so quanto il tuo stomaco possa resistere all'attacco del" petus respingis"che nonostante la sua incredibile potenza raggiunge i 3080 decibel e finirò con il contorcere persino il suono di quello che una volta poteva essere il tuo possente rutto e sconfiggerlo e disonorarlo per il frastuono che petus respingis provocherà al tuo interno tanto da farti contorcere quel budello che ti ritrovi e farti emettere un suono che al posto di un tuono somiglierà allo squittio di un piccolo criceto in calore



e via con il turbo!

12:33 AM  
Anonymous Anonimo said...

-MISSIVA URGENTE PER STOMACO TONANTE-

Caro S.T.,
quest'anno sono stato molto buono e....

pardon

ricomincio

Egr. mio nemico,
sto notando con mia sorpresa che la parte femminile della compagnia ti è nemica e che essa lotterà con le unghie e con i denti per difendersi, e questo per me potrebbe essere motivo fi giubilo....se non fosse che questa mia felicità si sta progressivamente tramutando in paura...
non si narrava un tempo di "Gentil Sesso" e di "Donna Angelo"?
dove sono finite costoro?
si sono perse per strada?
Le chiedo quindi di esporre le sue riflessioni così da riuscire a prendere delle misure che possano giovare per entrambi.

con disprezzo e odio,

il suo Peggior nemico

STFUBF

6:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

*il foglio di pergamena giace sul tavolo in frassino, finemente lavorato sui lati e perfettamente liscio al centro.
la piuma di fagiano lasicata a bagno con la punta nel contenitore dell'inchiostro rosso denota l'esitazione e la difficoltà dello scrivere una lettera al suo più odiato nemico.
con lenti movimenti la sedia, anch'essa in frassino, imbottita e ricoperta di velluto rosso di Firenze, si sposta per far sedere l'uomo, vestito di una rossa tunica, con rifiniture in oro e in blu cobalto. l'ampia manica si trascina sulla piana di legno, seguendo il movimento della mano destra dell'oscuro signore*

-Egr signor STFUBF, collega...non noto alcun punto d'incontro tra le nostre schiere, l'una votata al rutto e l'altra all'eliminazione dello stesso.
questa guerra di logoramento comincia a stancarmi; guerra psicologica che deteriora le cellule della mente. i miei uomini fremono per lo scontro diretto e temo che fra poco comincieranno a ruttare contro loro stessi...macchine da guerra senza cervello, fatte per uccidere, più che per pensare. dunque, comprendo che dovrò scendere in campo io stesso, e smetterla di mandare i miei scagnozzi a compiere il mio lavoro.
decidete ora. o si giunge ad una tregua, o si giunge all oscontro diretto.

siam dueondi diversi, il suono e il silenzio, il caos e la pace, l'eterno e il mortale. un compromesso sarebbe pressochè impossibile da raggiungere.

quando sentirete le mura delle vostre case tremare, saprete che starò arrivando...a sarà l'apocalisse!


i miei peggior saluti e augurii

Stomaco Tonante

8:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

all'eli...
non mi aspettavo che ti alleassi con il nemico...anche perchè tu,forse inconsciamente o forse no sei gia stata alleata nel nostro esercito...quei due sabati di fila in sede sono stati per te la tua rovina e anche se ancora non riesci prima o poi riuscirai a scoprire il dono del rutto...poi un ritardo di 3 ore si deve far perdonare in qualche modo...conto che tu ti allei con noi anche perchè sei sotto la mia ala protettiva e non ti succederà niente di male...il vero cattivo in questo momento è STFUBF ovvero vota homer e abbiamo assoluto bisogno di belle ragazze che si alleino con noi per tirare su il morale dell'esercito e soprattutto il mio...quell'intervento mi ha veramente demoralizzato e ci sono rimasto veramente male...va be pensa alla mia proposta e fammi sapere...
STFUBF non credere di riuscire a sconffiggerci...adesso è un momento, ma passerà...stomaco tonante non verrà mai sconfitto!!!

8:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

*un ragazzino corre in contro al Lord del Silenzio con in mano una lettera con il timbro ST nella chiusura da cera lacca, il Lord comincia a leggere e il suo volto si fa cupo*

"E' inevitabile, lo scontro sarà imminente e devastante...mi dispiace per lui... cominciavo ad essere affezionato..."*guarda una foto sfuocata insieme a S.T. e con voce cupa esclama*"Portate al mio cospetto Turbo Daily, devo assolutamente parlare con lei"

*e mentre il sole cala in lontananza verso la pianura si alza dal villaggio vicino il fumo dei focolari dei villani che preparano la propria cena,il Lord guarda calare l'astro del giorno con un po' di speranza spera che la notte gli possa portare consiglio*

Lord del Silenzio

8:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

la notte non porta mai consiglio con stomaco tonante in giro,anche perchè lui agisce solo di notte e attacca bambini ignari del tutto...sempre più gente arriverà nel nostro esercito ogni notte che passa,e prima o poi riusciremo a convertire anche turbo daily al nostro cospetto,perchè,conoscendola,lei ha un animo da ruttatrice! che tu ci creda o no probabilmente rimarrai solo all'interno della compagnia così sarai costretto ad arrenderti...ricorda ogni notte molti bambini,da grandi,diventeranno ruttatori...e niente e nessuno li fermerà!

8:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

" ...Sanza mia donna non vi voria gire,
quella c'ha blonda testa e claro viso,
chè sanza lei non poteria gaudere,
estando da la mia donna diviso..."
Iacopo da Lentini
Questa è quella cosiddetta donna angelo della quale parlavano a loro tempo i grandi come Dante Petrarca e coloro che sposavano lo stilnovo... E quella che vedete ogni riunione sono io... Notate alcuna differenza??? Assolutamente no!!! Eh eh eh... questo per rispondere al peggior nemico di ST... Le donne angelo sono ancora tra voi... Ma se le si riconoscesse che angeli sarebbero??? I grandi che le adoravano una volta non sai che le consideravano (oltre che inesistenti) anche intoccabili e assolutamente da non profanare perchè erano la loro unica salvezza dell'anima??? Quindi attenti a quello che dite... E poi dovete vedere gli angeli anche dietro me e Turbo daily ad esempio... Eh eh eh... Ma a parte questa piccola postilla... volevo semplicemente dire che io non mi alleo contro nessuno ma dico soltanto che se qualcuno mi vuole dalla sua mi dovrà pur insegnare a fare sti rutti perchè ne sono assolutamente incapace...Qualcuno mi vuole iniziare per continuare questa dinastia??? Che la forza sia con me...
Per Fa... Il nostro ritardo di 3 ore aveva dietro una lunga storia... Eh eh eh... E poi non ti preoccupare che farò in modo di farmi perdonare le mille cose che ti devo... In una qualche maniera riuscirò anche in questo...

Oddio che confusione che faccio... Ora non so più neanche da che parte sto... E mi accusano pure di eresia perchè parteggio per il nemico... Ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!
Un bacino dalla vostra angioletta????

11:39 PM  
Blogger LellaCc said...

*un venerdì qualunque di novembre...*
Il CC parte con Commmissario e Presidente di Sezione alla volta di Roma, imbarcandosi sulla navicella spaziale Crysler VoYager Presidenziale. Durante il lungo viaggio nel cyber spazio verso l'Assemblea Nazionale, elogia le infinite qualità dei suoi piccoli cuccioli, gli adorabili rover che rappresenteranno il futuro della Sezione, della Associazione, che con la loro inarrestabile volontà, la loro solidale forza, il loro immenso gaudio, risolleveranno le sorti del mondo e del CNGEI...

*Quello stesso Cc, ignaro, rientra alla base, un qualunque lunedì sera di novembre*
Ad attenderlo sulla sua scrivania trova misteriose lettere con un sigilli di ceralacca rossa...
Sulle cyber buste, sigle che inizialmente non riconosce STFUBF ST (...) poi all'improvviso, tutto comincia ad essere chiaro, ad assumere forma di guerra intestina, di lotta di classe senza quartiere, di sterminio e ricerca del dominio tra il bene e il male, tra il rutto e il peto incipiens, ...armi, battaglie, guerre.
Questo non è il futuro che immaginava. Non sono questi gli smarriti cucciolini che credeva di aver lasciato sani di mente solo pochi giorni prima. Sono tutti egualmente sgrammaticati e fieri ma...quale futuro per la Quercia nel Vento e per il mondo intero?
Conosce le loro orrende potenzialità che se rivolte alla causa del MALE e del SUPREMO RUTTO potrebbero portare a conseguenze devastanti...

*Il Cc, al calar della notte, si ritira pensieroso nella speranza che l'alba di un nuovo giorno porterà ad una diplomatica soluzione del conflitto. Altrimenti sarà tempo d'armi e grandi battaglie. Sarà l'ora di richiamare la vecchia guardia dei guerrieri immortali*

11:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

chi ha detto che il rutto è il male!?!
il rutto non è il male!come farebbero tanti poveri ragazzini a sgonfiarsi se non facessero il ruttino??il male è quel malefico personaggio chiamato STFUBF che non vuole che il rutto sia più in circolazione! quanti bambini appena nati piangerebbero all'infinito senza il ruttino?? ST è al mondo a fin di bene e sono convinto che quante più persone si debbano alleare al fantastico esercito di stomaco tonante...riguardo all'eli...tranquilla chi ti insegna a fare i ruttini c'è,hai anche stomaco tonante a disposizione...secondo me faresti solo del bene ad allearti con il nostro battaglione contro quel malefico lord chiamato STFUBF che si firma come vota homer...

12:15 AM  
Anonymous Anonimo said...

riguardo ai cuccioli nella sezione non ci sarà nessun disastro...la lotta è fuori dagli scout...non ti preoccupare CC noi abbiamo sempre la stessa voglia di fare di un tempo tanto che le rivalità si dileguano e la quercia nbel vento rimane sempre la più grande compagnia esistente nella faccia della terra! cmq stomaco tonante vincerà!

12:18 AM  
Anonymous Anonimo said...

*L'indomani, il Lord del Silenzio si appresta a ricevere le sue spie a corte*

Lord: "Quali notizie dal fronte?"
Spie: " Mio signore, la situazione è peggio di quel che sembrava in realtà:S.T. attacca di notte e colpisce migliaia di bambini ingenui nei loro candidi lettini, il suo Braccio Destro, il cosiddetto Fabio, porta avanti una campagna di conversione e alcuni nostri cittadini si stavano per avvicinarsi al Culto Oscuro ma le nostre bombe alla camomilla gli hanno fatti tornare in sè.
Inoltre le due ragazze che hanno preso parte alla lotta non si sa con chi siano ed è sbucato fuori anche un nuovo personaggio che si fa chiamare Cc, a noi ancora ignoto.
Per quanto ne sappiamo una delle due, quella che se la tira perchè crede che la Signoria Vostra sia, perdoni l'arroganza, ignorante in materia Dantesca, da chiari segni di appoggiare S.T. mentre l'altra ci ha riferito che essa sta per conto suo...
signore, se permette, sarebbe opportuno che lei divennisse nostra alleata, perchè, secondo le nostri fonti, è anche parente del vostro nemico... sarabbe una mossa vincente...

Lord:" molto bene, ne terrò conto, ora andate e presentatevi non appena avrete nuove notizie.Addio"

*e le spie scomparvero cosiccome erano comparse e il re tornò sul suo trono a meditare su una soluzione*

Lord del Silenzio

5:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

Caro ST... Con questa lettera mi riferisco a Lei in quanto Capo Supremo ed indiscusso Sovrano... Voglio comunicarle che da ora lei ed il suo allievo Fabio avete una nuova alleata che, anche se ignorante in materia di rutti, vi può probabilmente essere utile nella ormai dichiarata guerra... Rivolgendomi al nemico... essere ignobile e spregevole... gli comunico che dovrà rivalutare le mie conoscenze nel campo letterario e ora che sono dalla parte giusta della Forza gli dimostrerò chi comanda veramente... Le sue accuse alla mia persona cadono nel vuoto bel cattivone dei miei stivali... perchè ogni donna che si rispetti... angelo o no che sia... deve solo essere fiera di quello che è, e io posso tranquillamente dire di non essere una che se la tira... e anche se lo facessi con uno come lei, farei soltanto bene... Tornando al mio Signore, non vedo l'ora di cominciare ad apprendere le sue arti...

Sua disponibilissima ed umile servitrice... Elenina

Ps:trema caro STFUBF le donne angelo sono tra voi...!

7:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

brava elenina alla fine hai fatto la scelta giusta e ti assicuro che sarai sotto la mia ala protettiva!
oltre a essere uno spregevole personaggio STFUBF è anche un maleducato...come si fa ad oofendere una così bella e brava ragazzi come elenina?? hai visto ST che non siamo in difficoltà e che le persone intelligenti si alleano a noi?
il nostro esercito sarà sempre più forte! vinceremo sicuro contro STFUBF

7:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

Prese la Penna di Fagiano Rossa e sul foglio di pergamena scrisse:

"Innanzitutto vorrei chiedere scusa se ho inconsciamente offeso colei che ora è passata al nemico...la mia era solo un osservazione sul fatto che il Mio Ideale di Donna-Angelo è ben lungi dal voler entrare in una competizione di Rutti... Vorrei inoltre mandare un consiglio a questa Elenina : L'ALA protettiva di Fabio non ha proprio...come dire...è meglio che stai sotto al gomito che sotto l'ala, ecco...

Mi appello infine a S.T.: quand'è che ti fai vivo??
Devo sempre discutere con il tuo Braccio destro che non fa altro che dire che vincerà, BASTA!!
e poi, mio caro Fabio, non dire gatto se non ce l'hai nel sacco..."

*rilesse la lettera con la speranza che ella potesse comprendere le sue scuse da buon gentle-man e che arrivasse il più parzialmente integra a destinazione.

Chiuse la lettera e con il timbro reale premette sulla cera lacca. finchè una domanda non gli passò per la mente :" ma chi sarà mai questa Cc??*

to be continued....

Lord del Silenzio

9:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

Egregio Lord del Silenzio... Pur non conoscendo la sua identità e provando un odio nei suoi confronti essendo lei mio nemico devo comunicarle di aver ricevuto le sue scuse e di averle accettate... Ammetto che ha ragione nel dire che la donna angelo non è proprio ciò che si dice una ruttatrice accanita, appunto sono una seguace della mentalità dell'angelo non essendo io ne una ruttatrice e ne un angelo perchè non posso nemmeno sognarmi di avere la presunzione di immedesimarmi in quel personaggio... Però sogno di raggiungere una vicinanza (spirituale) con questa figura..
Vorrei inoltre ringraziare il cavalier Fabio per le sue parole molto dolci e assolutamente Cortesi... per rimanere sempre sul letterale... eh eh...Dunque grazie ad entrambi ma... STFUBF questo non cambia l'odio che c'è tra di noi... Ma... Lei chi è? E perchè lei non sa chi sono io???
Dalla nuova appartenente al... bene??? Passo e chiudo...
*E se ne volò via...*

10:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

caro signore del silenzio io non mi esprimo sotto forma di lettera perchè non voglio neanche essere minimamente cortese con un personaggio che odio...pur non essendo cortese,io non offendo la persona come fa lei e non offendo minimamente la sensibilità delle persone...fortunatamente non sono un borghesotto con la puzza sotto il naso che considera al disotto di se le persone meno fortunate e con più spirito di volontà...ed è appunto per questo che sono sicuro che il nostro esercito vincerà...perchè è un esercito capace di adeguarsi ad ogni situazione,non come il suo che ha la puzza sotto il naso...però se vuole adesso non lo dico più...tanto penso che il concetto l'abbia capito...
si ricordi però che lei è un uomo veramente spregevole,non per il fatto che è il mio nemico,ma per il fatto che offende la dignità delle persone...a risentirci

10:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

Dopo giorni di incessanti battaglie e tentativi diplomatici si è arrivati ad una svolta:
un nuovo potentissimo alleato è passato dalla parte di Rutto Tonante!!! STELLINA !!!
Al di là del nome docile e dolce questo essere(ancora non bene identificato) ha capacità spaventose!!! è ESPLOSIVO e forse un po troppo impulsivo!!! ci pensa poco prima di compiere un'azione che potrebbe rivelarsi disastrosa!!! Tutti lo temono e si allontanano quando compare perche è capace di ANNIENTARE QUALSIASI COSA SEMPLICEMENTE TOCCANDOLA!!!
(spesso anche involontAriamente)
quando c'è lui qualcosa esploderò e verrà disintegrata!!!
inoltre si narra che abbia una mira incredibile capace di prendere camionisti (involontariamente) sul camion in corsa con il finestrino aperto a metà!!!
TEMETE FORZE NEMICHE NON RIUSCIRETE A SCAPPARE DALLA FORZA TOTALMENTE ANNIENTATRICE DI QUESTO PAZZO INDIVIDUO!!!!!
ps:punti di forza-l'alcol è capace di renderlo ancora piu pericoloso e incontrollabile!!!

1:22 AM  
Anonymous Anonimo said...

Era finalmente l'alba di un nuovo giorno.

Purtroppo, diversamente da quanto avesse sperato, le fila di entrambi gli eserciti parevano ingigantirsi a perdita d'occhio.

A memoria d'uomo, nella galassia, mai si erano visti tali e tanti scontri tra pari.

Forze oscure, (che appartenessero alla schiera del bene e del male non era più così importante), sconvolgevano gli equilibri della Galassia e del Cyber Spazio.

Ella sapeva benissimo che cosa sarebbe successo di lì a poco; gli altri, non potevano neppure lontanamente immaginarlo.

Aveva dalla sua, la forza dell'esperienza e la magia della antica sfera di cristallo.

Milioni di anni luce prima, un altro simile sconvolgimeno aveva minato le sorti dell'Universo intero.

Era successo tutto più o meno nello stesso modo. Brividi di terrore e di angoscia le percorsero il corpo al solo ricordo di quello che aveva passato allora e vivide grida di sconforto e paura le tornarono alle orecchie come se quei momenti, ancora così impressi nella sua memoria, non fossero mai passati davvero.

Ma come potevano le SUE CREATURE essere tanto stolte?!
Allora LEI aveva fallito.

La tristezza la colse improvvisa, avvolgendola d'un manto scuro. Da quel preciso istante, non avrebbe mai più sorriso.

L'alba di quel giorno, che aveva sperato radioso, sarebbe stata per Lei e per tutti, soltanto l'inizio di un Grande e Lungo Periodo di Buio.

11:59 AM  
Anonymous Anonimo said...

Cominciò allora, senza un sorriso, a pensare ad una soluzione.

La magia della sfera di cristallo non poteva soccorrerla, essa segnava unicamente, inarrestabile, lo scorrere del Tempo.

Soltanto poche ore restavano prima che sopraggiungesse la Notte ed Ella era consapevole che quella, sarebbe stata: L'ULTIMA NOTTE.

S.T. avrebbe sferrato un terribile attacco, colpendo nel buio, appoggiato dal suo infido Braccio Destro, FABIO il ruttatore dall'Ala Pezzata. Elenina sarebbe probabilmente stata schiacciata dalla di lui Puzza se non avesse accolto l'invito del Lord a scendere verso il Gomito, ed ivi trovare reale protezione. Ma il pericolo restava...
Unica Speranza, restava il Collasso dell'esercito dall'Interno. Forse Stellina avrebbe potuto compiere una delle sue incoscie e abili mosse false e mandare a Gambe all'aria l'esercito intero di ST senza nemmeno rendersene conto, anzi, pensando di esser lì per compiere il proprio fedele dovere...bisognava sperare che trovasse da qualche parte una pozione alcoolica e che la bevesse per sbaglio...in un unico sorso. (quest'ultimo non sarebbe stato un gran problema, era l'unico modo in cui fosse capace di ingurgitare sostanze liquide). Dunque il Collasso dall'interno dovuto all'inarrestabile Stellina pareva essere l'unica possibilità di salvezza per l'intera Galassia.

Ma Lei non poteva affidarsi a Stellina, questo lo sapeva bene. Non si può contare su un essere tanto poliedrico, eccentrico e sbadato, nemmeno quando si tratta di compiere un GRANDE GUAIO... sarebbe stata di certo la volta in cui Egli si sarebbe comportato come il Migliore tra gli Angeli della Galassia.

E poi ST non era affatto uno stupido, anche questo, Lei lo sapeva. ST non avrebbe mai lasciato che Stellina si aggirasse tutto solo nel Cyber Spazio ad arruolare timidi e inconsapevoli bambini che dai loro lettini potessero essere tratti dall'inarrestabile forza del rutto dentro le fila dell'esercito. Avrebbe probabilmente messo Elenina alla guardia del losco Stellina perchè egli non potesse abbandonarsi a lubrichi pensieri e fatali alcoliche pozioni, salvando così entrambi da morte certa. Anche quel tentativo, dunque, sarebbe fallito.
S.T. pareva inarrestabile nella sua Folle Corsa al Dominio del Rutto.

E che dire del Lord del Silenzio.
Lui era davvero pericoloso, anche questo Lei lo sapeva.
L'animo gentile di quella Creatura, cullava un desiderio di Dominio altrettanto forte quanto quello di S.T.
Quella sigla...STFUBF, non prometteva nulla di buono. Stava anzi a significare quanto la conversione alla Causa della BAttaglia interstellare, si fosse già insinuata nel suo Animo Fiero.

Che cosa Le restava dunque da tentare in quelle poche ore...prima della Fine?

Soltanto due personaggi le erano apparsi in grado di sorreggerla per riportare davvero la PACE tra i SUOI.

L'Allegra (giovane e forte) Turbo Daily con il suo peto incipiens quale arma segreta e potente e il Vecchio Saggio Tisipid, con la sua schiera di scatenati pidocchi e incurabili colpi di tosse ancora convinto, dopo millenni, di essere in grado di Governare il Mondo nell'equilibrio del Rutto e del Silenzio.

La Prima, aveva dalla sua la forza dell'incoscienza e il guaio della inesperienza; il Secondo, la saggezza della Vecchiaia e il problemino dell'Alzhaimer.

Sarebbe stato arduo per Lei, sebbene unica depositaria di conoscenza e saggezza, provare a riunire sotto la propria Guida i due Soggetti tanto diversi tra loro per armi, doti, sciagure e pensieri ideali ma tant'è...pareva davvero restassero la Sua Unica Possibilità di Salvezza.

Il Suo piano aveva bisogno di Alleati Guerrieri forti e saggi e il Tempo rimasto era davvero poco.

Doveva agire. E doveva farlo subito.

Senza un sorriso, avvolta nel suo scuro mantello di Tristezza, convocò i DUE al proprio cospetto. O almeno, tentò di farlo...

12:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mio Potente alleato Stomaco Tonante alcune mie spie mi hanno riferito di un'altra terribile nemiche che vuole mettere fine a questa Gloriosa guerra e quindi alla nostra Vittoria! ELLA è CAPACE DI GRANDI COSE e potrebbe rompere il nostro equilibrio caotico!!! dobbiamo fermarla e sconfiggerla!Per questo le chiedo il permesso di andare nel Cyber-Spazio a cercarla e di affidare a me l'importantissima missione di eliminare lei e i suoi pericolosi alleati! Si fidi di me Stomaco Tonante...Questa notte Qualcosa ESPLODERà nel Cyber-Spazio E SARò STATO IO!!!!
Gloria al RUTTO e alla RIVOLUZIONE GALATTICA che porterà grazie a noi un NUOVO UNIVERSO, un universo Spettacolare e dominato da rutti e OGNI GENERE DI BASSA FREQUENZA!!!
Suo ALleato Comandante Stellina

2:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

mio prediletto distruttore. lasciando stare gli ossimori (equilibrio del caos) e i toni confidenziali (non chiamatemi più stomaco tonante, ma solo Signore o Sire) sarò lieto di scagliarvi contro questa esterna e fastidiosa presenza.
odio le persone che si intromettono in affari che non le riguardano. e poi...
...

...


...



ma hci cacchio aveva mai parlato di Cyber Spazio...
...

...


...



io intendevo battermi sula terra in QUESTE terre...
...

...


...



vabbè...

comunque...DECRETO E ORDINO A TUTTI COLORO CHE MI SONO FEDELI E CHE MI SEGUONO DI RIMANERE IN PATRIA E NON ABBANDONARE LE PROPRIE CITTA'. non temete, non ho perso la voglia di combattere di un tempo.....anzi, aspetto solamente il momento più opportuno per scagliare la mia potenza contro IL Silenzio.

ATTENDETE, sarò io a farmi vivo!!

5:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

Il sole tramontava quando le guardie davanti alla roccaforte di Stomaco Tonante videro avvicinarsi un'ombra su un cavallo nero dagli occhi di fuoco a passo lento.

Quando l'ombra si avvicinò alle guardie,una di esse si avvicinò all'ombra dicendole:
-Questa è proprietà del Nostro Padrone Stomaco Tonante, si faccia riconoscere e noi...-la guardia non ebbe tempo di finire la frase che sbiancò dalla paura...sotto la pesante tunica nera e il cappuccio velato sopra, intravide, nel vuoto della faccia un volto che lo fece rabbrividire...

L'ombra, notata la paura negli occhi della guardia disse con un fil di voce che parea quasi sommesso:"Hai capito perfettamente chi io sia quindi, caro amico mio, se vuoi vedere il sorgere del sole domani, ti consiglio di farmi entrare...

L'altra guardia, vedendo il compagno terrorizzato e immobile e temendo per se stesso, afferrò l'alabarda e la scagliò in direzione dell'ombra...ma appena lanciata l'alabarda sfiorò la testa del cavallo e cadde oltre la guardiola...l'ombra era misteriosamente scomparsa...finchè un venticello freddo colpì il collo della guardia e, vedendo il suo amico ai piedi del cavallo terrorizzato, non ebbe nemmeno tempo di girarsi che l'ombra, con la sua mano fredda e sottile lo prese per il collo e, guardando all'amico disse:
"non voglio entrare nella fortezza da assassino...quindi, se non vuoi vedere come una persona si trasformi in cenere- e facendo ciò stringeva lentamente il collo della povera guardia - ti chiedo di farmi entrare...Sua Maestà Stomaco Tonante sarà ben lieto di vedermi...

La guardia gemette un attimo, finchè non diede ordine dalla guardiola di aprire il cancello.

L'ombra, non appena sentì le porte aprirsi, con la velocità del vento e la morbidezza dell'aria, si trovò in sella al suo cavallo dagli occhi di fuoco e con passo lento e inesorabile, lasciò le due guardie terrorizzate a terra mentre si apprestava ad entrare nella sala Grande del suo castello.

5:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

sempre più alleati si accingono a seguire il nostro esercito...la forza del rutto sta piano piano prendendo il soppravvento su quella del silenzio...sono veramente contento che anche stellina si sia aggiunto a noi e ,anche se a volte è un po frettoloso,ha una potenza micidiale che potrà aiutare molto il nostro esercito...sono molto lieto che ST mi abbia affidato il comando di questo fantastico esercito che con la sua potenza può devastare qualsiasi nemico...sono molto contento che ST non abbia perso la volonta di combattere e sicuramente troverà,anche senza averlo mai visto prima,il luogo adatto per sferrare l'attacco...adesso sono molto curioso di sapere chi è l'uomo della notte,questo valoroso guerriero che ha messo tanto spavento alle nostre guardi...spero vivamente che anche lui possa allearsi a noi il prima possibile in modo da avere al mio fianco due valorosissimi guerrieri e una dolce donna angelo che rasserena i nostri animi...
con questo aspetto sue notizie, padrone ST,di quello che dobbiamo fare per servirla nel migliore dei modi...
ps.riuscirò a convicere anche turbo daily ad unirsi al nostro fianco in modo da ampliare il nostro esercito e farla crescere sia di testa che di spirito.

7:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

L'Ombra scese da cavallo e, con lieve movimento della mano destra che uscì fuori pallida, chiamò a sè una guardia dandogli il cavallo e dicendole di trattarlo bene perchè se il suo destriero avesse avuto qualche problema, la guardia stessa ne avrebbe pagato le conseguenze...inutile stare a raccontare i dettagli...la guardia tratto il cavallo dello strano individuo quasi alla pari del Nobile Cavallo di Sua Eccellenza Stomaco Tonante...

L'Ombra procedette lentamente per le scale che portavano alla sala Grande: i suoi passi pareano quasi non far rumore e il suo vestito nero e pesante alla vista parea librarsi in aria come vuoto....

Saliti gli ultimi scalini si fermò in mezzo alle guardie le quali, con movimento rapido, incrociarono le picche per non permettere all'Ombra di passare...

- Prima che io possa farvi del male...- disse lo strano individuo con voce maligna - ditemi : dove posso trovare Sua Maestà Stomaco Tonante, ho sentito che egli chiama per ampliare le sue file contro quel povero sciocco del Lord di Non So Cosa...perciò vorrei chiedervi dove possa essere perchè ho urgenza di parlare con lui...-

-Stomaco Tonante non c'è in questo momento,è in ritiro a meditare per la vittoria del nostro stato, lei piuttosto chi è che vuol parlare con il Re? neanche a noi che siamo le sue ci è concesso parlargli, solo al nostro Capitano, Fabio, solo egli può. Risponda alla mia domanda, chi è lei?-

L'Ombra, che durante il discorso non si era mai mossa, girò lentamente il capo verso sinistra, dove vi era la guardia e disse con voce flebile che sembrava quasi un sussurro:- Amico, tu fai troppe domande, tu vuoi sapere troppo...- e girandosi lentamente dando così le spalle al portone, scese gli scalini, questa volta più velocemente e si diresse verso quella che era, o sembrava essere, l'entrata della caserma. Appena scese gli scalini la guardia dinanzi la porta gli urlò con la freccia incoccata nell'arco :"FERMATI! NON TI è PERMESSO ENTRARE Lì DENTRO, FAI SOLO UN ALTRO PASSO E SEI UN UOMO MORTO!"

L'Ombra si arrestò immediatamente e lentamente si girò con le mani alzate alla flebile luce del sole che ormai cedeva il posto alla notte...
ma questa volta disse con voce cavernosa e profonda, quasi provenisse da un vuoto dentro:"TU, STOLTO COSA VORRESTI FARE?!?!?!"

L'arciere preso dal panico, mirò alla testa dell'Ombra la quale, non appena vide la freccia partire, scomparve nell'aria alzando da terra la polvere del selciato del cortile, la freccia colpì il terreno e un coltellino, leggero e silenzioso era penetrato sotto il mento dell'arciere che stave fermo immobile, con l'arco che ancora vibrava per il colpo...

L'altra guardia rimase a bocca aperta...aveva assistito a tutto l'incontro e non era riuscito a vedere, non riusciva a capire in che modo quella persona fosse stata in grado di muoversi così velocemente...

L'Ombra sfilò il coltello...e lo ripose all'interno della manica...
Guardò l'altra guardia, spaventata e disse:- Preparami una stanza, stasera dormirò qui, inoltre ho bisogno di due pergamene e una piuma per scrivere...

detto questo si diresse verso le scuderie...
La guardia, ancora terrorizzata, giurò di aver visto nel volto dell'Ombra, seppur nascosto dal cappuccio, un ghigno da folle, quasi come se fosse compiaciuto delle proprie abilità.

8:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

(scritto in maniera frenetica, quasi folle)

Al comandante delle truppe di Stomaco Tonante,

la prego di accettarmi nel suo esercito, darò modo di valere di più di un semplice miliziano...

se non mi crede, chieda alle guardie...

a presto

8:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

interessante...molto interessante la forza di questa entità misteriosa che si vuole unire alle nostre forze...sono rimasta veramente allibito dalla capacità di questa persona che non ho ancora avuto l'onore di conoscere o,per lo meno di sapere il suo nome...come si chiama lei con questa straordinaria potenza??
da dove viene? qual'è la sua entità?
aspetto al più presto sue notizie e spero vivamente che si unisca al nostro esercito

8:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

io,vista la sua potenza,l'accetto molto volentieri nel mio esercito...però prima che lei possa entrare a far parte del mio plotone voglio sapere il suo nome...come si chiama lei?
attendo una risposta al più breve
cordiali saluti

8:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

(Attaccata alla porta della stanza da letto con un coltello incastrato tra le assi del portone stesso, appare questa lettera scritta in maniera ancor più agitata di quella precedente)

"Voglio vivamente ringraziarLa per aver accettato la mia richiesta, non si preoccupi, verrà ricompensato adeguatamente...
Per quanto mi riguarda,la gente mi ha dato vari appellativi, più comunemente mi chiamano semplicemente Ombra...

La ringrazio nuovamente

9:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

ombra...ombra...
a me non interessa il suo appellativo...a me interessa la sua persona...chi si nasconde dietro al nome ombra,qual'è il suo nome di battesimo? da dove viene?questo mi interessa non come la chiamano o come si fa chiamare

9:33 PM  
Blogger LellaCc said...

sempre più SGRAMMATICATI!!!
Non ne posso più!
QUAL E' si scrive senza apostrofo!!!
Ma dove avete fatto le scuole elementari!!!
Sarete radiati da ogni esercito se non imparerete a parlare e a scrivere nella vostra lingua madre!
Cc

10:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

Qui intervengo io, bloccando con qualche riga la terribile guerra che mi vede oramai coinvolta...

Sono stata mandata per combattere valorosamente al fianco di rudi uomini con lealtà e coraggio... Quel coraggio che contraddistingue noi esseri immortali e aurei...

Giungo tra di voi cercando di rasserenare gli animi dei miei lottatori, seguaci di ST... Ma anche di placare l'ira del nemico con la speranza di aiutare i nostri...

Questi giorni sono aimè difficili e purtroppo devo affidare al vento amico le mie parole con la speranza che riescano a raggiungere tutti voi...

Vorrei che non ci fossero queste liti, ma che i nostri due pensieri convivessero in pace...

So che per ora... miei prodi... non può esistere questa situazione di tranquillità...

Spero che durante il nostro viaggio nelle altre terre che si terrà alla fine di questi sette giorni, il diciotto e il diciannove, questo conflitto non sfoci in sanguinose conclusioni...

Mio valoroso fratello e cavaliere Cortese... Fabio... Grazie per le vostre parole... Ve ne rendo onore e merito... Avrete, come promesso da tempo, la vostra ricompensa...

Oh mio signore ST... Continuate ad indirizzarci verso la giusta strada...

Vostra servitrice
...:*Donna angelo Elenina*:...

11:01 PM  

Posta un commento

<< Home