mercoledì, gennaio 03, 2007

Il Re di bastoni!!

Anche negli States e' arrivata la mezzanotte dell'ultimo giorno di questo lunghissimo anno...in buona compagnia...



Era stato predetto, dalle carte, un Re di bastoni tutto per me in questo viaggio...
poi si e' trasformato, come nelle migliori favole, in un due di coppe o forse di bastoni...ed infine...



e' Lui, credo, il mio asso di bastoni...

Solo a chi resistera' alla curiosita' fino al mio ritorno, sara' narrata la vera storia di Mr. Right!!

Insomma ragazzi...una cosa e' certa...il Principe Azzurro esiste davvero...
Al ritorno dunque, tutta la storia...sempre che io non decida di trasferirmi prima nel South Carolina e poi a San Francisco...

e poi magari...tra una trentina d'anni...

in una fattoria della Svezia...!!!

mmmhhh...forse per allora, avro' almeno imparato a pronunciare il suo nome...!
L.

Happy New Year!!!

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

tornati sani e salvi da questa avventura senza il vecchio Cc...ce la siamo cavata al meglio lellina mia... la nostra capacità organizzativa riesce sempre a sorprendere...
ora conto solo i giorni al tuo ritorno...
MI MANCHI DA MORIRE...non ti trasferire da nessuna perte che senza di te non resistiamo!!!!
Un bacione grande grande alla piccola lella che portiamo con noi ovunque andiamo!!!!!
Benny

8:18 PM  
Blogger LellaCc said...

bravi piccini!
ho pensato tanto a voi e al vostro campo invernale...anche voi mi siete mancati ma mi sono tenuta abbastanza impegnata qui nella Grande Mela!
Sapevo che avreste dato il meglio di voi in questa nuova avventura. Brava Benni che mi scrivi qualche sms ogni tanto...gli altri mi hanno dimenticata...!!!

Va bhe'..vi ADORO comunque...questo si sa!

A prestissimo. Il 12 gennaio sono pronta a ricominciare la mia vita da bravissima Boy Scout...ma sara' anno nuovo...quindi VITA NUOVA!!!!

piva sei vivo?! Insomma, sopravvissuto?!

Mi racconterete!
cc

3:32 AM  
Anonymous Anonimo said...

Il piva è sopravvissuto...siamo noi che facciamo fatica a tenere il suo ritmo!!!!
si svegliava ogni mattina alle7.30... sai abituati a te il risveglio poteva essere traumatico... ma siamo arrivati al compromesso...8.30...in realtà volevamo le 9 ma ci si accontenta...
comunque il piva non può dire di non essersi divertito!!!!
ci si vede il dodici... mi raccomando voglio tutte le generalità del tuo ritorno:COME?DOVE?QUANDO?
attendo tue notizie... un bacione

2:49 PM  
Blogger LellaCc said...

Lo so, lo so che vi e'mancata tanto la mia canzoncina "al chiaror del mattin" come sveglia...!!! IMMAGINO!!!

Saro' a Bologna l'11 in tarda mattinata se tutto andra' secondo i piani...appena sono li' vi mando un sms cosi' sapro' a che ora sbarco a pesaro...(mi viene da piangere!!!!!)

CIAO GHIANDEEEEEE!!!!

Cc

7:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

Chiaror del mattin è relativo per te che dormiresti fino all'una... sorvoliamo...
aspetto tue notizie!!!!
mi manchi Cc!!!!!
fatti sentire che questi giorni a casa con la febbre non passano più!!!
bacioni Benny

7:33 PM  
Blogger LellaCc said...

bhe'...chiaror del mattin...con voi la luce del mattino e' sempre meravigliosa...ma i miei ritmi sono questi qui americani...6 ore indietro...mi sveglio alle 8 ed e' come se fosse gia' mezzogiorno...

That's great!
Cc

7:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

1:20 PM  

Posta un commento

<< Home