sabato, maggio 03, 2008

AlternativaMente

Ed ora è in mano a voi...croce&delizia del C.N.G.E.I. pesarese, Quercia nel Vento che lavora nell'ombra, nel sole, in silenzio e rumore...che alterna gioia e delirio, spirito d'iniziativa e grande follia...
è in mano a voi questa giornata, il suo successo, la sua grande importanza...ci siamo...

ALTERNATIVAMENTE

10 MAGGIO 2008

PIAZZA EUROPA

PESARO


ci siamo...ultimi sgoccioli di fatica...concentrate forza&energia e comunque vada...

...ops...!

che vada!

buona strada

L. excc

6 Comments:

Blogger LellaCc said...

non chiedetemi perchè sono venuti fuori questi colori..non ne ho ideaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

forza con il volantinaggio rover!!!
bacio&sostegno
L.

2:50 PM  
Blogger LellaCc said...

E' andata.
che giornata.
che fatica.
ma che bello esser lì, con voi.

...grazie di tutto rover e come sempre, la strada continua...
non stancatevi di percorrerla...

per dirla con Scintilla..."ALTERNATTIVATEVI!..."

7:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

.....strada facendo vedrai che non sei piu da solo.. ma adesso come adesso mi sento perso nella mia solitudine

4:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

anche io mi sento sola.
INCONTRIAMOCI

10:47 AM  
Anonymous Anonimo said...

firmatevi rover...non è un blog per appuntamenti al buio. e comunque non sei solo, "ho sempre pensato che due persone, se stanno insieme, si sentono meno sole..."
"potrebbe piacermi"
C.&V.

12:54 AM  
Anonymous Anonimo said...

mi ricorda una certa estate rover 2007 questa frase.....

5:49 PM  

Posta un commento

<< Home