giovedì, ottobre 12, 2006

LE RUSPE!!!!

21 AGOSTO 2006
ore 5 del mattino
-spiaggia di Villasimius-

...sullo sfondo, sono DISTINTAMENTE visibili LE RUSPE sulla spiaggia bianchissima di VILLASIMIUS all'alba...Le stesse ruspe che, se io non vi avessi prontamente svegliato, vi avrebbero drammaticamente SCHIACCIATI cogliendovi nel sonno di lì a pochi secondi... (quasi!).


... e comunque datemi atto del fatto che, se non fosse stato per merito mio, non avremmo mai scattato questa splendida fotografia di ombre della Quercia nel Vento all'alba di quella lunghissima giornata...!

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

che figata di foto. complimenti panino, veramente belle. CAZZO ERA ORA CHE LE METTESTE SU EH?? IO E' DA QUANDO SIAMO TORNATI CHE PROMETTO A MIA SORELLA LA ARTOLINA FATTA CON QUELLE FOTO DEL TRAMONTO! CHE CAZZO finalmente potrò farlgiele vedere :P GRANDI RAGAZZI ANNO INDIMENTICABILE!!!

12:12 AM  
Anonymous Anonimo said...

(applausi)
che figata di foto....

...ma che razza di levataccia!
Lella ti porto io dormire in un cantiere dopo lì rischi di essere schiacciata dalle RUSPE!

5:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

Una foto da paura!!!!!!!!!!!!
che naturalmente metteremo sul nostro calendariO!!!!!!!!ti ho odiato lella in quel momentoma adesso (quasi) mi sto pentendo!!!
SIAMO I MIGLIORI!!!!!!!!!
StElLiNa!!!!!!!!!!!!!!!!! (?)

3:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

beh...la storia non è andata proprio così ma sorvoliamo...cmq LE RUSPE!!rimarranno per sempre nella storia della Quercia... bella la foto

Marikuzz

4:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

due cose che odoro...l'alba e quella sporca dozzina...

9:36 PM  

Posta un commento

<< Home