lunedì, gennaio 08, 2007

Il ponte di Brooklyn

Un insolito pomeriggio a passeggiare tra i quartieri di NY...a cominciare da Brooklyn....



Eccola qui New York vista dal Ponte di Brooklyn!
Un ponte pedonale e ciclabile...bello! A starci sopra diresti che New York sia fatta di cartone, ...tanto appare ritagliata intorno al cielo e al mare...l'isola di Manhattan!



Non potevamo perderci il Ponte piu' famoso della pubblicita'...le cingomme che ci hanno fatto sognare per una intera adolescenza...

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Lella
ci siamo divertiti da morire !!!!!
Certo i piccoli hanno ritmi un po' rilassati, ma sono giovani...col tempo si faranno.
Devo dire che sono stato da dio e sono tornato super carico..e mi sembra di non essere stato il solo.
I querciaroli ti hanno pensato spesso anche se solo la benni ha il coraggio di dirtelo

Se mi accenni a come si fa, posso provare a inserire qualche foto nel blog per non farti sentire troppo la mancanza

besos
Pivcc

7:05 PM  
Blogger LellaCc said...

Devo darti l'accesso...per ora sono padrona indiscussa di questo blog...! Stasera provo a capire come si fa ad aprirlo a qualcun'altro...mi sembra ora che tu prenda possesso anche di questa tecnologia...! Deve esserci qualche blocco che ho messo nelle impostazioni iniziali, appena fatto, ti do tutte le coordinate!

Sono contenta che sia andato bene, grazie della mail dettagliatissima al ritorno...mi e' servita a capire! Parleremo di tutto al rientro che purtroppo e' molto molto vicino!

Hai ragione, vivere non e' un peccato...come divertirsi...ANZI!!

Sono un po' triste per le notizie sulla scuola capi ma adesso vedremo come fare...temo mi tocchera' un triste superiore da CG ma ce la posso fare...SPERIAMO!!!

A PRESTO.
baci

7:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

lui torna carico e io con la febbre a 38!!! mi sembra giusto no!!!!
ma non era lui quello vecchietto?
non c'è più religione...
volevo dire oltretutto al piva che pivcc sembra tanto il nome del materiale con cui si fanno le finestre...è un caso?
voglio tornare al campo...già la vita di qui mi sta annoiando...
baci!!!

7:29 PM  
Blogger LellaCc said...

adesso cos'e' 'sta storia delle finestre?!

Mi sa che anche voi avete qualcosa da raccontare...ho voglia di vedervi!!!

7:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

no niente... pivcc ricorda il nome del pvc con cui si fanno le finestre...sono i miei svarioni... sai che alla stazione di carsoli hanno scambiato me e il piva per fidanzati?oh signor questa poi!!!!
si scatenerà la seconda guerra di troia....

7:49 PM  

Posta un commento

<< Home