mercoledì, maggio 09, 2007

Le sette meraviglie...

LE SETTE MERAVIGLIE!!

...Peccato che la SETTIMA stesse scattando la foto...!
Rover, questo blog si sta spegnendo...quindi ho pubblicato questa "IMMAGINE PICCANTE" per risvegliare un po' gli ormoni delle vostre piccole fans!
Aggiornate di foto e commenti questo spazio!!
Vi penso sempre.
mille baci
L.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ma che fighi questi rover!!!!
e le donne dove le mettiamo??

9:07 PM  
Anonymous Anonimo said...

è inutile BEnny.... non potrai mai competere con la scultorea bellezza degli uomini della Compagnia....( fra l'altro con questa foto siamo arrivati alle finale della classifica delle Compagnie più belle)

se vuoi un consiglio alla tua domanda ce lo avrei, ma sarebbe troppo maschilista ;-)...

1:17 AM  
Blogger LellaCc said...

Durante la settimana di convivenza vi farò una serie di agguati aramata di macchina fotografica così poi da brava paparazza capoingroppo, pubblicherò le vostre FOTO SCANDALO su questo blog...vediamo se prima o poi vi tornerà la voglia di scrivere favole tra queste pagine...
besos
Lexcc

2:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

Scusate scusate... pensavo di essere sul blog della Compagnia della Quercia nel Vento e invece mi imbatto nel portale della COMPAGNIA DELLE INDIE: BELLI ED INVINCIBILI!!!!

si sente il vostro profumo maschio fino in emilia!!!!!!

al 19-20. La Drago sta arrivando, ciao amici!!!!

10:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

o ultra bonazzi qua! poi le espressioni proprio da persone convinte! con tanto di posa e sgurado sexy! ma vuoi mettere quanto sarebbe meglio una foto mia della lella benni giorgina vale eli,in queste posizioni!??? cioe non ci sono solo perche almeno una volta,non volevamo rovinarmi la vostra scena, visto che siamo sempre lee protagoniste per via delle zinne!scherzo mascuuuulii!!!! siete belli cosi anche con il vostro puzzo sudorifero!:D ci vediamo stasera alla convivenza!

12:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

sembra la coperina del cd dei backstreet boys!!ahahahah!!

8:44 PM  

Posta un commento

<< Home