domenica, ottobre 21, 2007

TUTTI I ROVER alla SPINELLA...tranne la Benny!!

LA SPINELLA 2007
...rover, rover, rover!!...

ultimo quadrato: sponsor Vitali!

Fratel Bigio all'opera con i suoi lupetti!


...che passera! ops! ...volevo dire "mangusta"...

...prigioniero...


felice...!

...ed ogni tanto la stanchezza si fa sentire...



baby-sitter per baby-senior...!




...importunati da lupette audaci!





a pelare patate!



ruttando al tramonto (dalla posa...sembrerebbe un'ode!)







Eccovi dunque in tutto il vostro splendore!!!

..contenti ora...?!

ancora bravi bravi bravi

gran bel campo, gran bel servizio.

...grazie rover...!

L.

CG

7 Comments:

Blogger LellaCc said...

...e al mio segnale scatenate l'inferno...!!!

dal film: ...?

mentre ci pensate, SCATENATE I COMMENTI...ora davvero non avete scuse!!

baci
L.

9:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

"IL GLADIATORE" ... troppo facile, gran blog
Paolo Drago RE

11:55 AM  
Blogger LellaCc said...

però siete stronzi (senza mezzi termini!)...per fortuna c'è Paolo che mi da soddisfazione!!!

4:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

Lellina io ci sono!!!! Seguo costantemente ogni evoluzione del blog... Compagni... SCRIVETE!!!! Elenina

1:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

che dire, lellina. se dai anche per scontato che io stessi ruttando in quella foto al tramonto...non posso che sentirmi deluso. dai che non sono poi tanto ruttante, ultimamente sto cercando di smettere. e comunque era una posta che andava oltre la tua visione di "frenetico ed inarrestabile ruttatore": visto che al campo i lupi mi chiamavano dio quella era una foto in cui la mia mente viaggiava rapida verso l'eterno regno dei cieli, nella mia dimora, là dove le merde dei falchi si congelano e dove sempre mi solleticano le nuvole.

grandissimo campo comunque. grazie ai lupi, agli esplo, a noi, ai capi e ai senior.

ziauu

7:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

un post ingiusto.... molto meglio il mio!!!!!!!!.....dai ragazzi, non è vero, ve lo siete meritato... per il bel lavoro fatto e per il bellissimo campo che ne è venuto fuori.... solo che non avevate i gemelli da sopportare.... ecco perchè a me un post da sola!......un bacione piccoli cari!

10:18 AM  
Anonymous Anonimo said...

Cioè ma io dico finalmente oltre alla mia immensa arte culinaria(la grande abilità nel pelare patate)viene fuori la mia vera "ME". Finalmente in queste foto ho un aspetto decente... forse è l'estate che mi dona... no in realtà nessuno ha mai compreso la mia reale bellezza!

10:43 AM  

Posta un commento

<< Home