mercoledì, gennaio 10, 2007

Giardino Botanico

Altra splendida giornata di sole al nostro ritorno a casa, a Washington DC...ormai qui ci sentiamo proprio a casa...la Franci ci ha adottate...

Nel suo disordine io mi sono perfettamente ambientata...



Ok...attenzione a noi due...che insieme a spasso per qualsiasi city...possiamo essere MOLTO pericolose...le metropolitane di New York lo sanno bene...





Ma oggi, Giardino Botanico, a spasso tra piante e habitat della Terra, con tutte le stranezze e le bellezze che li contraddisitnguono...
Cugi all'opera!

3 Comments:

Blogger LellaCc said...

Mami...non guardare che mi sono comperata un giubbottino nuovo e uno straorinario paio di orecchini...devi ancora vedere tutto il resto e soprattutto...il mio meraviglioso NANO ROSSO!!! ...e' bellissimo...e fa molto AMERICA!!!

...prometto che ti presto tutto...non ti arrabbiare! TORNO CON IL DOPPIO DELLE VALIGIE!!!
bacio bacio

Bombi-Pippo
L.

5:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

1:32 PM  
Anonymous Anonimo said...

Lellina ti sarai anche divertita a new york ma hai monopolizzato il blog!!! dai vabbè è sempre un piacere vederti però voglio una MIA FOTO!!!!!Ah scusa mi ero dimenticata di dirti che sono la Vale!!!Vabbè un bacione grande grande da una malata d'amore!!!
P.S.
no dai un pò mi è passata...anche per forza!!!
P.P.S.
devi leggere la mia lettera!
BACIONI

5:08 PM  

Posta un commento

<< Home