venerdì, novembre 09, 2007

i tre porcellini e B.P.

FIGO ARRIVARE A RIUNIONE E TROVARE TRE NUOVI ROVER CON VOIIIIIIIIIIIII

...resisteranno...chi lo sa...ma ogni tanto un po' d'aria nuova fa bene alla salute...!
anche della Quercia. Io non devo aver dato un'ottima impressione, soprattutto dopo lo spargimento del dolce al cioccolato...però...
SONO FELICE DI VEDERE CHE LA QUERCIA CRESCE CRESCE CRESCE...!

... E siccome adesso ho per le mani anche le foto di Liverpool che mentre ero a Liverpool non avevo...ve ne posto una...(alla faccia di chi sostiente che spadroneggio in questo blog!)

Titolo: "L'angolo di B.P. a Liverpool"
Sottotitolo: "Quante pinte di birra si sarà scolato perchè uno dei più importanti pub della città gli dedicasse un angolino tutto tutto suo?!"

baci piccoli, a domani!!
L' excc



...leggete bene sopra la mia testa...!!! E' proprio Lui!!!
Lo so, ho una espressione orribile in questa picture!!!...ma voi sapete che nella realtà sono MOOOOOOOOOOOLTO più bella!!!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

non è vero...sei splendida come al solito..... peccato non aver visto i nuovi rovers ma non ne mancheranno le occasiona...

come prima domani in sede, saremo tutti insieme appassionatamente...

così da scaldarci, visto che di sopra non c'è nessun altro metodo di riscaldamento, se non il più primitivo e rudimentale...

fiato e fetore aiuteranno a mantenere caldo l'ambiente....

a domani

baci

6:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

ehm...chi sarebbe gatta che soffia?? qunado vi danno il totem che noi non sappiamo, almeno firmatevi...grazie...cmq...si scopre che B.P. beveva un vallo?? figo...:)

8:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

dato che si parla di pub e di birre, vi cito una scena che mi è capitata a Londra:ero con alcuni miei compagni di classe al pub, in tre (me compreso) ci alziamo per andare a prendere da bere, mi faccio avanti dicendo:
IO (in inglese logicamente ):" scusa, mi puoi dare 3 birre medie"
BARISTA :" di che tipo le vuoi?!"
IO :"medie! c'è piccola, media e grande"
BARISTA :"no, guarda, qui diamo solo la mezza pinta e la pinta"
IO:"allora dammi tre pinte!"
poi mi giro,guardo i miei compagni che annuiscono e al barista :
"guarda, fanne 6 che ci scappa il secondo giro!"....

12:59 AM  
Anonymous Anonimo said...

nassun totem.... è solo un altro dei miei soprannomi!!!
baci benny

7:14 PM  

Posta un commento

<< Home